Android 5.0.2 Lollipop per Xperia Z, Sony inizia il rilascio

Sony ha iniziato ufficialmente il rilascio dell’attesissimo aggiornamento di Android 5.0.2 Lollipop per Xperia Z, Xperia ZR, Xperia ZL e Tablet Z.

Sony Mobile ha finalmente iniziato il rilascio di Android 5.0.2 Lollipop per l’intera gamma della prima serie di Xperia Z. La nuova build 10.6.A.0.454 è stato rilasciata esclusivamente via OTA al momento, ma con tutta probabilità nelle prossime ore sarà disponibile anche attraverso PC Companion di Sony.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z”]

Da diverse aree geografiche stanno arrivando segnalazioni dell’arrivo della notifica della disponibilità dell’aggiornamento 10.6.A.0.454 per Xperia Z, Xperia ZR, Xperia ZL e Tablet Z, che porta con se il nuovo sistema operativo Lollipop di Google e diversi miglioramenti sia per quanto riguarda le prestazioni dei dispositivi che nell’interfaccia grafica, ora dotata delle animazioni ed icone Material Design.

[

In attesa di un changelog completo da parte di Sony e nel caso abbiate già ricevuto l’aggiornamento, aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo firmware 10.6.A.0.454 per la gamma Xperia Z.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here