Android 4.4.3 KitKat per la gamma Nexus in arrivo il 23 Maggio?

Da alcune ore è trapelata la possibile data per l’arrivo dell’ormai certo nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google, Android 4.4.3 KitKat, pronto a debuttare sulla nuova gamma Nexus a partire dal 23 Maggio prossimo.

L’aggiornamento sarà disponibile per i vari dispositivi Nexus a partire dal Nexus 4 in poi ed arriverà come sempre via OTA direttamente sui dispositivi, portando diverse novità in termini di funzioni e sicurezza oltre alla compatibilità con i prossimi device di casa Google, il Nexus 8 ed il successore del Nexus Q, che con tutta probabilità verranno presentati durante il Google I/O del mese prossimo.

Da quanto emerso in queste giorni poi, sembra che anche i dispositivi Google Play Edition riceveranno con una sola settimana di ritardo rispetto alla gamma Nexus, l’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat, mentre diversi produttori, quali Samsung, Motorola, Sony, LG ed HTC stanno già lavorando sullo sviluppo e l’adattamento del nuovo sistema operativo per i propri device.

A questo punto, non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprire se la notizia trapela verrà confermata o smentita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here