Nuovo Android 4.4.3 KitKat (build KTU72B ) in fase di test

Mentre la maggior parte dei dispositivi Android stanno ancora aspettando l’aggiornamento ad Android 4.2.2 KitKat, Google starebbe già testando la versione 4.4.3 con il numero di build KTU72B.

Questa informazione arriva dal famoso sviluppatore LlabTooFeR, ma non ci sono ulteriori informazioni relative alle nuove caratteristiche che l’aggiornamento porterebbe in un futuro prossimo, anche se, molto probabilmente, a detta anche dello sviluppatore, verrà fissato il problema noto della fotocamera legato principalmente al Nexus 5. Il problema, è un significativo aumento dell’utilizzo della CPU quando l’applicazione fotocamera è operativa e che ovviamente inficia sia sulle prestazioni sia sulla durata della batteria. Di fatti Google aveva dichiarato che la problematica sarebbe stata risolta con n aggiornamento futuro.

Attendiamo con fiducia i prossimi giorni per capire meglio quali cambiamenti aspettarci con il nuovo aggiornamento Android 4.4.3, sperando di sapere già qualcosa prima del prossimo Google  I/O che si terrà nel mese di Giugno, dove già si attendeva una nuova versione Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here