Android 4.4.2 per LG G2, si comincia da Vodafone | Download

Avevamo parlato del rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 per l’LG G2, che era iniziato in Korea poco tempo fa e di quanto era stato il cambiamento in fatto di performance, rispetto alla versione con precedente con Jelly Bean. Bene oggi arriva il tanto atteso aggiornamento a cominciare dal brand Vodafone, e anche se non si dispone di un changelog completo dei cambiamenti che apporterà possiamo anticiparvi che, oltre alle classiche modifiche apportate da KitKAt, possimo dirvi che, a differenza della versione coreana, in questa è assente il compilatore ART, introdotto da Google per migliorare le prestazioni del sistema operativo. Dalle immagini possiamo notare anche la diversa collocazione del menu impostazioni quando si tira giù la barra delle notifiche.

LG G2 KitKat LG G2 KitKat

L’aggiornamento al momento è disponibile solo in formato KDZ e SOLO PER LA VERSIONE A 16 GB , quindi installabile tramite Flash Tool di LG, e potrete scaricarlo tramite il link seguente:

Download aggiornamento KikKat LG G2

Si consiglia sempre di effettuare un backup e un hard reset prima di installare il firmware. PEr maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il forum sviluppatori XDA dove troverete maggiori informazioni e ulteriori Firmware.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here