Ancora attivazione gratis a febbraio per l’ADSL di TIM

Ancora attivazione gratis a febbraio per l’ADSL di TIM

Riprende, sino al prossimo 28 di febbraio, la promozione di TIM dedicata alle sue offerte TIM Smart per l’ADSL e la fibra ottica che potranno essere sottoscritte con attivazione gratuita da tutti i nuovi clienti. Come al solito, ricordiamo che tutti i dettagli sulle tariffe TIM sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it. 

Vediamo, di seguito, i vantaggi delle offerte TIM Smart:

TIM Smart da 29 Euro al mese con due opzioni attive

La struttura di TIM Smart è altamente personalizzabile dall’utente. La tariffa prevede tre differenti opzioni (Casa, Mobile e Fibra) che possono essere attivate a seconda delle esigenze del cliente. Chi sceglie TIM Smart può attivare due opzioni pagando, per il primo anno, lo stesso prezzo della versione con una opzione, ovvero 29 Euro al mese. Vediamo nel dettaglio le tre opzioni:

  • Smart Casa: Aggiunge alla propria tariffa le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numero fissi e mobili nazionali; senza quest’opzione le chiamate saranno a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 cent.
  • Smart Fibra: Aggiunge alla propria tariffa TIM Smart la possibilità di sfruttare al massimo la fibra ottica TIM con velocità massima in download di 300 Mega; senza questa opzione, la navigazione (tramite tecnologia fibra, se disponibile, o ADSL) sarà limitata a 20 Mega in download e 3 Mega in upload.
  • Smart Mobile: Con quest’opzione è possibile aggiungere al proprio abbonamento una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (per i già clienti TIM i bonus saranno 500 minuti e 2 GB).

Ricapitolando, il cliente ha la possibilità di scegliere una sola opzione pagando 29 Euro al mese per un anno e 39,90 Euro al mese dal secondo anno. In alternativa, con due opzioni il costo dell’abbonamento sarà di 29 Euro al mese per un anno e 49,90 Euro al mese dal secondo anno. Con tutte e tre le opzioni attive, TIM Smart costa 39,90 Euro al mese il primo anno e, grazie ad uno sconto di 10 Euro dal tredicesimo mese, 49,90 Euro al mese dal secondo anno.

Tutte le offerte TIM Smart includono l’accesso ai contenuti on demand della piattaforma TIM Vision. Ricordiamo che le offerte illustrate sono valide esclusivamente online. L’attivazione è gratis per tutti i nuovi clienti che potranno risparmiare ben 49 Euro attivando l’offerta dal link qui di sotto:

Attiva entro il 29 gennaio TIM Smart con due opzioni e attivazione gratis a partire da 29 Euro

Per chi è interessato alla fibra ottica, segnaliamo come la fibra TIM è disponibile nella variante da 300 Mega solo in alcune aree dei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. L’operatore offre comunque la sua fibra 100 in oltre 1500 comuni italiani. Non attivando l’opzione Smart Fibra, la velocità di navigazione sarà limitata, anche se presente la copertura della fibra ottica, a 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

Per quanto riguarda TIM Smart Mobile, il cliente può attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM ha un costo di 10 Euro in più al mese ed include, come detto in precedenza, 1000 minuti e 3 GB di traffico dati. Con ulteriori 10 Euro al mese è possibile arricchire il piano tariffario con le chiamate illimitate. A 5 Euro al mese in più è invece possibile attivare una SIM dati con ben 4 GB di traffico dati inclusi ogni mese sotto rete 4G di TIM.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.