Anche Tim va all’attacco di Iliad e ho.Mobile con la Tim Seven IperGo.

Dopo aver visto ieri la prossima probabile offerte per il passa a Wind, che cerca di riprendersi alcuni clienti migrati a Iliad e ho.Mobile, anche Tim non resta a guardare e va all’attacco dei due operatori virtuali.

Non si tratta di una nuova offerta, bensì una già esistente e lanciata da TIM il 9 giugno, un’offerta che potremmo definire interessante sia per il prezzo sia per il carnet offerto, senza dimenticare che la velocità dati Tim non ha davvero paragoni, potrete voi stessi misurarla con il nostro speed test.

L’offerta in questione è la Tim Seven IperGo, ne avrete sicuramente già sentito parlare, ed è attivabile solo per chi ha una SIM Iliad o ho.Mobile e riceve il contatto telefonico per il ritorno in TIM. Dunque solo una selezione di utenti che da TIM sono migrati verso Iliad e ho.Mobile e che TIM vuole riportare a se.,

I fortunati che verranno contattati riceveranno la proposta della Tim Seven IperGo ed avranno a disposizione minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati (sempre a numerazione nazionale) e 32,4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback.

Confrontando l’offerta con le attuali di Iliad e ho.Mobile si evince che abbiamo un costo superiore di 1 centesimo in più sull’attuale offerta di punta Iliad e 99 centesimi in meno sul piano ho.Mobile. TIM però offre ben 7,6 GB di traffico dati in meno, ma sicuramente di qualità superiore, considerando anche i limiti imposti da ho.Mobile sul massimo di 40 mbps (mega byte per secondo) in download.

Il costo di attivazione, sempre qual’ora dovesse ricevere la proposta da TIM sarà di 25 euro con 20 euro di traffico iniziale, mentre si potranno utilizzare per la navigazione all’estero soltanto 5 GB/mese.

E voi siete stati contattati per il passa a TIM?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here