Anche HTC Desire Eye riceve il fix per Stagefright

HTC aggiorna Desire Eye al fine di correggere le problematiche legate a StageFright e ulteriori bug presenti confermando il buon supporto per i suoi device

HTC Desire Eye, smartphone di fascia medio-alta del produttore taiwanese, rientra nell’insieme di terminali HTC che hanno ricevuto o che stanno ricevendo l’aggiornamento correttivo per risolvere la vulnerabilità di StageFright.

[trovaprezzi prodotto=”HTC Desire Eye”]

Il nuovo update rivolto a Desire Eye è contrassegnato dalla versione 2.19.401.2 ed ha un peso pari a 57.51MB. Il changelog ufficiale fa riferimento all’introduzione di importanti miglioramenti (quindi le nuove patch di Google) e bugfix compresi.

Nonostante HTC non abbia ancora confermato l’update, arrivano comunque molte segnalazioni dal mercato europeo che fanno pensare ad un imminente arrivo anche del nostro paese.

Per effettuare un controllo manuale dei nuovi aggiornamenti software del vostro Desire Eye,  è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software -> Controlla ora. La versione software sarà sempre basata su Android 5.0 Lollipop.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here