Anche ASUS ZenFone 3 Zoom potrebbe essere lanciato in Europa a luglio

Sembra che ZenFone 3 Zoom, dedicato agli amanti della fotografia, potrebbe arrivare in Europa sotto altro nome e con differente scheda tecnica.

Lo ZenFone 3 Zoom ha avuto alcune difficoltà ad addentrarsi nei vari mercati dal momento della sua ufficializzazione avvenuta a gennaio 2017. Lo smartphone di fascia media destinato agli amanti della fotografia è stato inizialmente lanciato in Asia, promettendo di arrivare poi in Nord America con delle migliori specifiche tecniche. Tuttavia ciò non è accaduto, ASUS ha deciso di lanciato questo ZenFone 3 Zoom negli Stati Uniti ad un prezzo ancora più basso: 329 dollari contro i 399 dollari iniziali.

Il device potrebbe essere lanciato in Europa a luglio, portando il nome di ASUS ZenFone Zoom S. A differenza della versione statunitense, questo sarà un modello leggermente potenziato che porta con se 4 GB di memoria RAM. A causa di questo piccolo implemento, il costo cresce per arrivare a 470 € di listino. Il nuovo device dovrebbe vantare una fotocamera con doppio sensore da 12 megapixel ed una camera frontale da 13 megapixel. A far muovere il tutto dovrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 625 alimentato da ben 5000 mAh di batteria. Inoltre, si suppone avrà un display AMOLED con risoluzione FullHD (1080p) da 5,5 pollici.

Asus ZenFone Zoom 3L’arrivo del nuovo device dedicato all’Europa è previsto per il 7 luglio nei Paesi Bassi, per poi espandersi negli altri stati poco dopo. Sembra che, ad ogni modo, successivamente anche lo ZenFone 3 Zoom verrà lanciato su tutti i mercati europei proprio come il modello potenziato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here