Samsung Galaxy Note 8: conferme per lo zoom ottico 3X dal materiale informativo

Nel corso delle ultime ore del nuovo materiale inerente a Samsung Galaxy Note 8 è trapelato in rete. Si parla nello specifico di alcuni documenti che svelerebbero una delle funzioni più vociferate ed effettivamente attese per il prossimo top di gamma: lo zoom ottico 3X.

Samsung Galaxy Note 8 avrà effettivamente lo zoom ottico fino a 3x?

Design simile a S8 ma con schermo più grande, nuova S-Pen e nuovo comparto fotografico. Samsung Galaxy Note 8 ha tutte le carte in regola per arrivare e trasformarsi nel device di punta di questo fine 2017. La configurazione a doppia fotocamera posteriore sarà la carta vincente per regalare ai clienti nuovi scatti unici e ricchi di dettagli. Come evidente, poi, da queste immagini trapelate, pare che la doppia fotocamera, oltre a offrire il tanto vociferato zoom ottico, possa anche andare a migliorare drasticamente la qualità delle foto notturne.

Naturalmente dopo Samsung Galaxy Note 8 seguiranno altri device della gamma con le medesime funzioni, primo fra tutti per importanza S9.
Ultima nota: la casa sarebbe riuscita ad eseguire l’implementazione citata senza andare ulteriormente ad aumentare lo spessore del device. Il 23 agosto non dimenticate, dunque, di seguire la presentazione di questo gioiello insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here