American Horror Story 8: Ryan Murphy annuncia il ritorno di Kathy Bates

L’ottava stagione di American Horror Story vedrà il gradito ritorno della star Kathy Bates. A darne la notizia è stato proprio il co-creatore dello show Ryan Murphy, che ai microfoni di Entertainment Weekly ha dichiarato che l’attrice premio Oscar tornerà nella nuova stagione con un ruolo molto importante.

Kathy e Sarah Paulson avranno un sacco di cose belle da fare. Quindi, con Evan Peters, loro tre saranno i protagonisti di quest’anno.”

American Horror Story 8: Kathy Bates ritorna nella serie dopo la cancellazione di Disjointed

American Horror Story
American Horror Story

La Bates è apparsa per la prima volta nella stagione dedicata alla congrega di streghe Coven, per poi partecipare anche ai capitoli successivi ovvero Freak Show, Hotel e Roanoke saltando l’ultima Cult, per via dei suoi impegni nella sitcom Disjointed di Netflix. La serie è però stata cancellata dopo una sola stagione, rendendo disponibile così l’attrice di poter tornare tra le schiere di attori di American Horror Story.

Non ci sono ancora notizie riguardo il tema della nuova stagione, ma Murphy sembra non aver né confermato né smentito la voce che gira su internet secondo cui il titolo potrebbe essere Radioactive. Una certezza è che i prossimi episodi saranno ambientati nel futuro e rappresentati come qualcosa di davvero unico mai realizzato fino ad ora.