American Horror Story 8: cambio di rotta, proiettati verso il futuro

American Horror Story 8: cambio di rotta, proiettati verso il futuro

American Horror Story 8 è un’altra serie tv che tantissimi fan stanno aspettando. Ad oggi le stagioni della serie tv, tranne l’ultimissima da poco rilasciata, sono ambientate tutte nel passato. C’è quindi l’evidente bisogno di proporre realmente qualcosa di diverso con la stagione numero 8.

Ecco quindi che iniziano ad incalzare nuovi rumor secondo cui la prossima serie potrebbe essere ambientata nel futuro, precisamente nell’anno 2032. Ricordiamo che ogni stagione ha una storia a se stante, quindi non c’è bisogno di percorrere un filo logico, cosa che per altro è stata particolarmente apprezzata.

American Horror Story 8, l’ottava stagione la più innovativa?

American Horror Story
American Horror Story

Sono moltissime le voci di corridoio che continuano ad insistere sul fatto che la prissima stagione sarà un reset totale e che sarà ambientata nel futuro. La nuova serie potrebbe intitolarsi “American Horror Story 8: Radioactive“. La stagione sarà ambientata in Arizona dopo una devastate esplosione nucleare che immaginiamo abbia creato danni veramente enormi.


Bisogna tuttavia riconoscere che per ora parliamo soltanto di rumor, anche se il tweet del canale AHS Central ci lascia veramente incuriositi. Potrebbe essere una vera e propria rinascita per la serie, con la speranza che il pubblico sia attirato dalla novità e che quindi gli ascolti possano saltare alle stelle. Voi seguite la serie tv? Spazio a voi nei commenti.