AMD Vega GPU: nuove informazioni in arrivo

AMD ha recentemente pubblicato un nuovo sito web che preannuncia quella che sarà l’architettura Vega da presentarsi nei prossimi giorni, entro cui si arriverà attraverso un conto alla rovescia riportato in primo piano tra le pagine del nuovo portale. Stiamo parlando dell’arrivo del noto Consumer Electronics Show 2017 di Las Vegas, la fiera dell’elettronica in cui AMD darà ampio sfoggio delle sue ultime soluzioni legate al mercato grafico delle GPU, con particolare riguardo alle nuove soluzione ad architettura Vega che si stanno accompagnando, nel corso di queste ore, ad un nuovo video teaser promozionale.

Il countdown terminerà il prossimo 5 gennaio 2017 alle ore 15:00, mentre il filmato segue la campagna marketing Uprising (Rivolta). Una rivolta che si concretizzerà con l’arrivo delle prime AMD RX 480. Per la società, questo 2017 dovrebbe poter significare prodotti potenti a prezzi accessibili e con supporto continuo. Una soluzione che prospetta una sana rivalità commerciale verso NVidia.

I clienti che spendono 200 dollari vogliono sentire il loro investimento al sicuro per un paio d’anni. Nvidia fa pagare troppo le sue schede video e le “abbandona” non appena presenta una nuova architettura.

Ha spiegato l’azienda qualche mese fa, puntando a screditare direttamente il rivale in carica. VI lasciamo con il vidoe teaser di cui vi parlavamo in fase d’apertura.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here