Amazon Video su Apple TV verrà annunciato presentato il mese prossimo

La lunga attesa per essere in grado di trasmettere spettacoli televisivi e filmati da Amazon Video su Apple TV sembra essere quasi finita.

BuzzFeed News ha anticipando che l’applicazione Amazon Video, progettata per il box di Apple, verrà annunciata il mese prossimo durante il WWDC. Per accordo, in cambio, Amazon riprenderà le vendita di Apple TV, interrotte nel mese di ottobre 2015.

La decisione finale è stata presa dal CEO, Jeff Bezos, di Amazon in quanto dichiara che precedentemente non vi erano “termini aziendali accettabili“. Dopo alcuni mesi, sembra che le due aziende abbiamo trovato dei compromessi validi.

Portare Amazon Video su Apple TV potrebbe essere essenziale per l’azienda dalla mela morsicata per rilasciare una versione aggiornata del proprio prodotto. Infatti, la piattaforma di Amazon è una tra quelle con le più grandi fonti di film e spettacoli in 4K, ed il box di Apple uno dei pochi device in grado di supportarlo. Anche se, bisogna sempre ricordare che oltre ad Amazon vi è Netflix con ottimi contenuti ad altissima qualità.

Finalmente molti utenti potranno sfruttare, presto, al massimo entrambe le piattaforme. Non ci resta che attendere tutte le novità in arrivo dal prossimo WWDC.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here