Amazon ufficializza Moto G5S Plus: in Italia dal 18 agosto a 299 euro

Non sarà necessario attender comunicazioni ufficiali per scoprire le caratteristiche portanti del nuovo Moto G5S Plus. Ci ha già pensato Amazon Italia, evidentemente calatosi appieno nelle vesti di Lenovo a tal punto da annunciare, sebbene in via del tutto ufficiosa e preliminare, alcuni pezzi mancanti del mosaico riguardante il prossimo ed apprezzato esponente di fascia media in campo Android. Già chiacchieratissimo da ormai qualche settimana in rete e anticipato a più riprese nella sua scheda tecnica globale, oltre che nell’aspetto estetico e persino nelle (tre) colorazioni disponibili al lancio.

[trovaprezzi prodotto=’Moto G5 Plus’]

In attesa dell’evento stampa di presentazione (che alla luce della notizia odierna non tarderà ad arrivare), possiamo già dare alcune informazioni aventi come oggetto Moto G5S Plus, ossia la variante con schermo più grande dell’aggiornato modello contrassegnato dalla lettera <<S>>. Lo smartphone è infatti disponibile al pre-ordine sui canali di Amazon Italia, là dove è proposto ad un prezzo di listino di 299 euro e con data di esordio sul mercato già fissata (18 agosto 2017, ndr). Confermatissima la scheda tecnica, improntata sulla presenza di un display IPS da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Snapdragon 625/626, 3 gigabyte di memoria RAM, 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno (espandibile tramite microSD fino a 128GB), batteria da 3.000mAh e, soprattutto, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Moto G5S Plus – adesso costruito in metallo – potrà esser acquistato nelle colorazioni grigio ed oro; tra le specifiche segnalate da Amazon spicca altresì il jack audio da 3.5 millimetri, registrazione video fino al 4K e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n. Da valutare la tipologia di connettore (il <<vecchio>> Moto G5 Plus confermava il rodato slot micro-USB). Nessuna menzione invece per Moto G5S (processore Snapdragon 430), che dovrebbe ad ogni modo esser prezzato con uno scostamento di cento euro rispetto alla variante da 5.5 pollici. Attendiamo ad ogni modo l’ufficialità da parte di Lenovo. Nel frattempo potete procedere al pre-ordine di Moto G5S Plus su Amazon Italia cliccando sul link riportato qui di seguito.

MOTO G5S PLUS – PRE-ORDINE AMAZON ITALIA – 299 EURO 32GB NERO/ORO

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here