Amazon Prime Video: l’applicazione arriva su Microsoft Store

Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce riceve finalmente la sua applicazione ufficiale scaricabile dal Microsoft Store.

Questa versione dell’applicazione è sviluppata per essere nativamente compatibile con Windows, quindi questo significa che adesso gli utenti dotati di Windows 10 potranno fare a meno di utilizzare il browser.

Questa è la descrizione ufficiale dell’applicazione:

Guarda film e serie TV consigliati per te, tra cui le serie Amazon Original come The Boys, Hunters, Hanna, Jack Ryan e molte altre. Funzionalità dell’app:

  • Scarica video da guardare offline dove e quando vuoi.
  • Noleggia o acquista migliaia di titoli, tra cui film appena usciti, serie TV di successo e altro ancora (funzionalità non disponibile in tutti i Paesi o aree geografiche).
  • Con X-Ray ottieni informazioni su attori, brani musicali e curiosità riguardanti i video mentre li guardi in streaming.

Parlando dell’interfaccia, l’applicazione di Amazon Prime Video adatta senza troppi problemi la schermata vista nella controparte browser, snellita ovviamente da tutte quelle voci aggiunti del motore di ricerca

Se siete interessati a scaricare l’applicazione vi rimandiamo direttamente al link ufficiale della pagina di Microsoft Store. Non manca anche la voce dedicata ai Download, nella quale trovano spazio tutti i contenuti scaricati su PC visibili offline.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here