Amazon Prime Now: consegne flash dei pacchi in solo un’ora

Come abbiamo già accennato oggi, Google e Amazon sembrano molto determinati a rivoluzionare il mondo delle spedizioni in tempi brevi. Abbiamo visto come Google stia lavorando a un progetto previsto per il 2017 che permetterà di consegnare pacchi tramite droni e come anche Amazon sia al lavoro ad un progetto simile. Ma per adesso la data è ancora lontana, e a questo scopo Amazon ha deciso di lanciare un nuovo servizio: Amazon Prime Now.

Con questo tipo di abbonamento Amazon garantisce, con un ordine minimo di 19 euro, la consegna dei pacchi direttamente a casa del destinatario in un tempo massimo di una o due ore.

Amazon Prime Now sbarca oggi in Italia, seconda nazione europea in cui il servizio viene lanciato, nella città di Milano ed alcuni centri limitrofi; esso è già attivo per 15000 prodotti.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6s Plus”]

Amazon Prime Now è molto utile perchè permette di acquistare prodotti appartenenti a categorie come alimentazione, prodotti di bellezza, cura della persona ed altre categorie di uso immediato; è un servizio che, attivo dalle 8 alle 24, ci risparmierà di uscire di casa per comprare i beni di prima necessità ad orari insoliti o semplicemente quando non possiamo. Sono disponibili con il servizio anche prodotti della categoria sport, giocattoli, videogiochi e console.

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here