Amazon Music Unlimited in arrivo in Europa

Dopo appena un mese dal lancio ufficiale negli Stati Uniti, Amazon Music Unlimited sbarca in Europa, anche se solo in Inghilterra, Germania e Austria.

Il colosso dell’e-commerce ha annunciato che il suo servizio di streaming musicale sarà disponibile in Europa al prezzo di 7,99 sterline al mese o 79 sterline l’anno per gli utenti abbonati al servizio Prime, mentre per gli utenti non iscritti a Prime i costi salgono a 9,99 sterline mensili. Coloro che utilizzano Amazon Echo potranno usufruire di un ulteriore sconto.

Come tutti i nuovi servizi del re dell’e-commerce, anche per Amazon Music Unlimited c’è la possibilità di ottenere 30 giorni di prova gratuita per consentire ai suoi utenti di testare le potenzialità della piattaforma streaming prima di sottoscrivere all’abbonamento.

Grazie ad Amazon Music Unlimited il colosso di Seattle può ora sfidare altre grandi aziende del calibro di Spotify o Apple Music. Il nuovo servizio si differenzia da Prime Music perchè offre milioni di brani aggiuntivi grazie ad alcuni importanti accordi con le maggiori case discografiche del calibro di Sony, Universal e Warner.

Tramite l’app Amazon Music , disponibile per i dispositivi Fire e PC desktop e tutti i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android, è possibile accedere ai servizi di Music Unlimited. La fruizione della musica può essere controllata anche tramite l’assistente virtuale Alexa di Amazon.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here