Amazon Italia sconta di oltre 300 euro la MicroSD SanDisk da 200 GB

Ormai pressoché tutti i top di gamma dei principali produttori mondiali hanno memorie sempre più veloci, fotocamere sempre migliori e CPU da potenze quasi superflue. Un aspetto che però spesso viene trascurato è l’implementazione al supporto delle MicroSD, caratteristica molto utile e versatile che spesso viene accantonata per varie motivazioni, tra cui i possibili rallentamenti nei quali si può incorrere se non si acquista un prodotto di qualità.

[amazonjs asin=”B01ACCZIDE” locale=”IT” title=”LG V10 Smartphone, 32 GB, Marchio Tim, Nero Italia”]

Oggi vi parliamo di un prodotto senza dubbio particolare, ovvero la MicroSD più capiente al mondo. Questo modello realizzato da SanDisk assicura non solo ottime prestazioni generali vista la Classe 10 di velocità alla quale appartiene ma con i suoi 200 GB di storage, costituisce anche il punto di riferimento della categoria. Non a caso, è stata premiata al CES 2016 tenutosi a Las Vegas qualche mese fa come la miglior MicroSD al mondo, in rapporto alla velocità ed alla capacità di memoria.

Questa scheda, che risulta compatibile solo su selezionati terminali (per lo più top di gamma) ha però nel prezzo di 430 Euro il suo punto più debole. Ecco che Amazon Italia viene in soccorso, proponendo il prodotto a 108 Euro con spedizione inclusa, garantendo un risparmio di circa 320 € sul prezzo finale che comprende anche un adattatore per collegare la SD direttamente al PC.

Di seguito i link necessario all’acquisto oppure alla visura del prodotto:

[amazonjs asin=”B00V62XBQQ” locale=”IT” title=”SanDisk SDSDQUAN-200G-G4A Ultra Android Scheda di Memoria microSDXC da 200 GB UHS-I Classe 10 con Adattatore SD con Velocità di Lettura Fino a 90 MB/s”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here