Amazon: ecco in arrivo il Kindle Fire HD Kids Edition

Proprio nella giornata di ieri la casa produttrice Amazon ha ufficialmente deciso di ampliare la gamma delle sue tavolette digitali, tutto questo grazie alla presentazione dei seguenti dispositivi: Fire HD 6, Fire HD 7 e per finire Fire HDX 8.9, senza dimenticare della presentazione anche del nuovo Kindle, quest’ ultimo verrà rilasciato all’ ottimo prezzo di 59 euro.

Kids Edition

In arrivo il Kindle Fire HD Kids Edition dedicato ai bambini

Non è finita qua, perché in queste ultime ore abbiamo saputo dell’ arrivo del tanto atteso Fire HD Kids Edition, per ora lo si può trovare solamente tramite Amazon.com. Come sicuramente in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, siamo di fronte ad un modello speciale che è stato realizzato solo ed esclusivamente per i più piccoli. Il prodotto assomiglia molto ai Fire HD 6 e 7 ma a differenza di quest’ ultimi presenta un rivestimento in gomma per evitare che ogni tal volta che arrivi in Terra si rompa.

Il nuovo Kindle Fire HD Kids Edition è stato realizzato con una cornice in gomma in modo da non rompersi durante  le cadute

Per chi fosse realmente interessato all’ acquisto, questo dispositivo Kindle ha una garanzia dalla durata di due anni. Il Kids Edition ha dalla sua un servizio FreeTime Unlimited che dura per un anno solo, quest’ ultimo serve per poter scaricare più app possibili per i più piccoli. In conclusione, questo nuovo prodotto di Amazon si può trovare al costo di 149 dollari in cinque colori differenti, lo schermo presenta 6 pollici. Non sappiamo se lo potremo vedere in Italia.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here