Amazon apre il nuovo quartier generale a Milano offrendo diversi posti di lavoro

Amazon Italia ha annunciato ufficialmente l’apertura del suo nuovo “headquarters” a Milano. Il nuovo quartier generale del colosso del commercio online verrà aperto nel corso di quest’anno è ospiterà 1.100 dipendenti che saranno posti su una struttura di 17.500 metri quadrati. Il nuovo quartier generale sarà situato in viale Monte Grappa 3, e sarà molto vicino alla Stazione Centrale, a pochi passi da Corso Como.

François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna ha spiegato il motivo per cui Amazon ha deciso di aprire questa nuova sede, dicendo:

“L’e-commerce continua a crescere a un ritmo sostenuto, con sempre più famiglie italiane che scelgono Amazon.it come il proprio negozio online preferito. Per garantire loro un servizio di prima qualità e continuare a lanciare nuove modalità di shopping ancora più comode e semplici stiamo effettuando investimenti importanti e continuando a creare nuovi posti di lavoro”

Nuyts ha anche espresso soddisfazione per gli obiettivi raggiunti in Italia nel corso degli ultimi sette anni:

“Da quando abbiamo lanciato Amazon in Italia nel 2010, abbiamo investito più di 450 milioni sul territorio creando più di 2.000 posti di lavoro. Abbiamo inoltre annunciato un piano di investimenti di oltre 210 milioni di euro per costruire due nuovi Centri di Distribuzione a Passo Corese, in provincia di Rieti, e a Vercelli. Oggi celebriamo un nuovo passaggio chiave per Amazon in Italia. Siamo felici che questo eccezionale edificio diventi la nuova sede per il nostro talentuoso team attuale e per tutti coloro che si uniranno a noi in futuro”

In queto momento Amazon è alla ricerca di professionisti altamente qualificati e altamente motivati per quanto riguarda diversi settori. Nel sito ufficiale del noto sito di e-commerce è possibile avere maggiori informazioni e dettagli sulle posizioni aperte.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here