Amazon annuncia il Fire Phone, il primo smartphone dell’azienda statunitense

Dopo tanta attesa Amazon ha finalmente presentato il suo primo smartphone: il Fire Phone. Si è difatti da poco conclusa la conferenza ufficiale di Seattle, sede di casa per Amazon presieduta da Jeff Bezos che ha mostrato le straordinarie caratteristiche 3D a bordo del dispositivo, con una particolare caratteristica chiamata prospettiva dinamica.

Bezos, durante la conferenza, ha dichiarato:

We at Amazon like to do things a little different. A little differently as well.

per specificare come questo sia un telefono diverso dagli altri e come abbia la predisposizione a distinguersi dagli altri.

Passando alle altre caratteristiche del dispositivo, vengono anche qui confermate le caratteristiche di cui si era parlato, troviamo così un display da 4.7 pollici con tecnologia 3D e risoluzione 720p, un processore quad-core da 2.2GHz, 2GB di RAM, e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel che, secondo Amazon, sarebbe la miglior fotocamera nel confronto con iPhone 5s e Galaxy S5. Spazio anche ad una fotocamera anteriore per le video chat.

Non si parla di memoria di massa ma sarà possibile archiviare online tutte le foto dell’utente, senza limiti, attraverso il servizio Amazon Cloud Drive.

Ora vedremo se la fotocamera rispecchierà quanto detto da Amazon e se questo dispositivo avrà successo visti i flop precedenti (LG) con gli schermi 3D. Staremo a vedere, al momento non si hanno dettagli sul prezzo e sulla disponibilità del telefono ma saremo lieti di comunicarvi tutte le novità quanto prima possibile. Rimanete con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here