Alto’s Odyssey sarà presto disponibile anche per Android!

Alto’s Odyssey sarà presto disponibile anche per Android!

Alto’s Odyssey è conosciuto come uno dei titoli più “di design” nel panorama mobile. Il suo rilascio su piattaforma iOS è già avvenuto mesi fa, ma ora gli sviluppatori fanno sapere che molto presto verrà pubblicata la controparte per Android. Per restare sempre aggiornati il nostro consiglio è quello di eseguire la registrazione sul Google Play Store, in modo da essere avvisati e ritrovare il gioco scaricato non appeno questo sarà ufficialmente disponibile. Anche questa volta, come appunto il precedente capitolo, sarà necessario spendere circa 5 euro per poter eseguire il download completo.

Descrizione di Alto’s Odyssey sul Google Play Store

Appena oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.

Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto.

Caratteristiche:

• Un’esperienza a sé stante. Altos Odyssey è il seguito dell’acclamato s Altos Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l’altro.

• Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizza serie di combo, e completa 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.

• Esplora i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplora un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.

• Altezze ritrovate. Scopri i segreti del cielo con le mongolfiere, fai grinding sulle rotaie e scala le pareti.

• Padroneggia gli elementi. Oltre all’illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.

• Incontra Alto e i suoi amici. Sblocca sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità.

• Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.

• Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettiti dietro l’obiettivo e scatta foto mozzafiato del tuo viaggio attraverso il deserto. Pizzica, scorri, fai panoramiche e ingrandisci per trovare lo scatto ideale, e condividi le foto con amici e famiglia.

• Musiche originali e audio creato artigianalmente. Cuffie consigliate!

FONTE: Google Play Store