Alpha Prime 4 e 5: due nuovi smartphone Windows 10 Mobile

In arrivo due nuovi smartphone Windows 10 Mobile, ma non sono targati Microsoft…

I primi smartphone Windows 10 non sono incredibilmente siglati Microsoft. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati due terminali che saranno equipaggiati di Windows 10 Mobile, stiamo parlando dell’Alpha Prima 4 e 5 interamente sviluppati da Cherry Mobile.

Stiamo parlando di due nuovi smartphone dotati nativamente del nuovo sistema operativo mobile della casa produttrice Microsoft, dotati di specifiche tecniche nella norma.

L’Alpha Prime 4 è dotato di un processore Snapdragon 210 quad-core che lavora a 1.1Ghz, schermo da 4 pollici con risoluzione ignota, WCDMA 900/2100, FDD-LTE B1/B3/B5/B7, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, ram da 512MB e archiviazione da 4GB.

Le caratteristiche tecniche dell’Alpha Prime 5

Spostando la nostra attenzione sul Prime 5, la componentistica ha qualcosa in più. A bordo possiamo trovare una CPU Snapdragon 210 (8909), un processore quad-core che agisce ad una frequenza di 1.1Ghz, pannello da 5 pollici anche in questo caso con risoluzione sconosciuta, WCDMA 900/2100, FDD-LTE B1/B3/B5/B7, fotocamera principale da 8 megapixel e anteriore da 2, archiviazione da 8GB e ram da 1GB.

In conclusione, per il momento i due smartphone di Cherry Mobile saranno commercializzati solo per quanto riguarda il territorio asiatico. Il costo è sconosciuto. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here