Allietate il vostro Natale con gli album dei Beatles gratuitamente

La conferma è arrivata giusto qualche ora fa e proprio da oggi sarà possibile ascoltare l’intera produzione del gruppo londinese Beatles su tutti i servizi di riproduzione in streaming.

Ascolta gratuitamente i Beatles durante le vacanze natalizie

Se siete alla ricerca di qualche bella canzone per allietare il vostro Natale 2015, potrete scegliere addirittura fra tutti gli album dei Beatles, che a partire dalla giornata di oggi (24/12/15) saranno ascoltabili in streaming gratuitamente su tutti i maggiori servizi del settore.

Di certo una fantastica notizia, ancora più interessante di quando i loro celeberrimi brani iniziarono ad apparire per la prima volta su iTunes nel 2010, completamente remasterizzati grazie agli sforzi di Apple. Soltanto il mese scorso è stata aggiunto integralmente tutto il loro lavoro, arricchito anche da minfilm girati dalla band. Addirittura una possibilità unica per alcuni, di disporre della produzione completa della più grande band mai esistita, parlando in senso commerciale.

Quali servizi permettono di ascoltare i Beatles gratis?

Praticamente tutti i servizi hanno stretto questo tipo di accordo, soltanto Pandora ne è rimasto fuori, correte subito su Google Play Music, Apple Music, Microsoft Groove, Napster/Rhapsody, Amazon Prime Music, Spotify, Deezer, TIDAL e Slacker Radio e ascoltate gli “Scarafagi”.

Trovate la conferma di tutto proprio sulla pagina ufficiale del gruppo. Non si hanno ancora notizie certe riguardo la loro durata, probabilmente il tutto sarà limitato al solo periodo natalizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here