All inclusive Celebration Wind, nuove tariffe per festeggiare i 10 milioni di utenti All Inclusive

Wind ha deciso di festeggiare il traguardo dei 10 milioni di utenti All Inclusive annunciando due nuove offerte davvero molti interessanti e vantaggiose: la All Inclusive Unlimited e la All Inclusive Giga Edition.

La All Inclusive Unlimited è ideata per chi utilizza principalmente il telefono per effettuare chiamate senza rinunciare comunque alla navigazione ed offre, minuti illimitati, 500 SMS e 2 GB di traffico dati al costo 12 euro ogni 28 giorni con rinnovo ogni 4 settimane. Nel caso poi il cliente abbia meno di 30 anni, i Giga a disposizione passano da 2 a 3.

all inclusive

La All Inclusive Giga Edition è invece ideata a chi sfrutta lo smartphone principalmente per navigare in rete, utilizza servizi di messaggistica istantanea e posta mail, offrendo 500 minuti in chiamate voce, 500 SMS e 4 GB di traffico dati, sempre al costo 12 euro ogni 28 giorni con rinnovo ogni 4 settimane. Anche in questo caso è previsto un aumento dei Giga a disposizione degli under 30, passando da 4 a 5 GB.

all inclusive

Entrambe le offerte sono attivabili esclusivamente dai clienti che scelgono di passare a Wind da un differente operatore mantenendo attivo il proprio numero.

Per festeggiare degnamente però l’evento, Wind ha deciso di offrire una piccola promozione anche agli attuali clienti All Inclusive, regalando loro l’opzione Noi 2, che consentirà di scegliere un numero Wind da chiamare con minuti illimitati per un anno.

all inclusive

Per l’attivazione vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here