ALL-IN Master e ALL-In Power: prezzo bloccato per le offerte di Tre Italia

ALL-IN Master e ALL-In Power: prezzo bloccato per le offerte di Tre Italia

Tre Italia sta proponendo una nuova versione delle sue offerte più forti, parliamo di ALL-IN Master e ALL-IN Power che dal 4 al 27 maggio 2018 vengono proposte a tutti i nuovi clienti ma anche a coloro che sono già clienti Tre con prezzo bloccato per sempre, una differenza non da poco rispetto alle precedenti versioni in cui il costo aumenta dopo sei mesi nel primo caso e 12 mesi nel secondo caso.

La ALL-IN Master prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Gb di internet mobile in 4G, attivabile al costo mensile di 10 euro per sempre, la versione Power invece è quasi identica ma prevede ben 100Gb di internet mobile, in questo caso al costo di 19 euro al mese per sempre.

Per quanto riguarda la versione Master, Tre offre la possibilità di avere giga illimitati in caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3fiber/3ADSL. In caso di disattivazione dell’offerta 3fiber/3ADSL abbinata, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base.

In entrambi i casi è automaticamente attiva l’opzione (utilissima) Giga Bank che offre la possibilità di accumulare i giga non consumati dalla propria offerta e da consumarsi nei mesi successivi fino ad un massimo pari al doppio dei giga disponibili nel proprio piano tariffario: quindi se avete 10Gb al mese, con Giga Bank potete accumularne fino ad un massimo di 20 non consumati. L’opzione è gratuita.

Le offerte sono attivabili dai nuovi clienti che ricorrono al servizio di portabilità del numero oppure dai già clienti che hanno l’addebito diretto in conto corrente, per i nuovi clienti il costo di attivazione previsto è di 9 euro che scende a 3 euro per chi effettua la portabilità, il costo sale a 39 euro per chi è già cliente.

Durata contrattuale minima da rispettare è sempre 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di 49 euro una tantum.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.