Alcatel OneTouch presenta le novità in arrivo all’inizio del 2016

Alcatel OneTouch, dopo l’anteprima Berlinese, arriva anche in Italia presentando a Milano i nuovi prodotti in arrivo all’inizio del 2016.

Si parte da un nuovo indossabile ovvero Alcatel Go Watch un nuovo Smartwatch pensato per gli utenti dinamici e sempre pronti all’azione. Il nuovo Go Watch è il compagno ideale per ogni avventura. Resiste all’acqua e alla polvere e agli urti ed e perfettamente compatibile con i dispositivi iOS e Android. Il nuovo Smartwatch di casa Alcatel offre all’utente una rapida panoramica su notifiche, SMS, mail, social network, chiamate e meteo, inoltre, tenendo premuto il tasto fisico GO si aprirà un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio. L’utente potrà così selezionare l’icona che più rappresenta il suo “mood” condividendolo sui social oppure impostandolo come sfondoGo Watch sarà disponibile nei primi mesi del 2016 al prezzo di 129€.

alcatel go watch

Dal nuovo Smartwatch per veri “strong man” al nuovo Xess, un Tablet Wifi  con schermo da ben 17.3 pollici. Il suo design in acciaio lo rende elegante e perfetto per ogni ambiente, a casa e in ufficio.

Xess si adatta perfettamente a tutte le esigenze degli utenti, che possono utilizzarlo in famiglia o a lavoro, grazie al suo schermo extra large. Il design sottile nasconde uno stand d’appoggio regolabile, una penna stilo e una maniglia, grazie a cui è possibile trasportare il Tablet ovunque e con estrema facilità. Lo stand offre la possibilità di regolarlo a proprio piacimento per trasformare il dispositivo in un monitor per giocare e divertirsi in famiglia o in un Tablet e fornire angoli di visuale variabili da 30° per disegnare, scrivere,  consultare il ricettario di cucina a 75° per guardare video e film. Accessori opzionali come lo Smart Dock e il supporto da parete consentono ulteriori possibilità di utilizzo.

alcatel xees

Tante opportunità di utilizzo

La penna stilo incorporata scatena la creatività degli utenti, grazie anche all’App SketchBook pre installata che include diversi colori, effetti e pennelli. Gli amanti della cucina apprezzeranno l’opzione hand-free gestuale che elimina la necessità di utilizzare una tastiera o il mouse. Basta un gesto della mano per controllare lo schermo e non avere più ditate sul display. Con l’App Onetouch Mix  gli aspiranti DJ possono equalizzare, mettere in loop o inserire effetti per un tocco personale alle loro playlist.  I due potenti altoparlanti JBL by Harman da 3 watt garantiscono una riproduzione fedele del suono. E per un suono ancor nitido e forte, è possibile collegare Xess a una cassa esterna JBL.

Xess sarà disponibile a partire da inizio 2016 al prezzo indicativo di 700 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here