Alcatel Onetouch presenta Idol Mini | Pop C3 | Pop C5

Annunciati solo alcune settimane fa, da pochi giorni sono disponibili nei negozi specializzati e nelle grandi catene di elettronica, tre nuovi dispositivi prodotti da Alcatel Onetouch, parliamo dei nuovi Idol Mini, Pop C3 e Pop C5.

idolmini

Partiamo con l’Alcatel Onetouch Idol Mini, smartphone dotato di display IPS da 4.3″ che offre una ottima definizione delle immagini e dei colori ed un ampio angolo di visione, processore dual core da 1.3 GHz in grado di fornire buone prestazioni, sistema Dual SIM, sistema operativo Android 4.2 e che grazie ad uno spessore di soli 7.9 mm si adatta perfettamente alla mano, disponibile in diversi colori con finiture premium “metallic brushed”,  è già disponibile ad un prezzo di 199€.

Ma le novità per Alcatel Onetouch non terminano qui, infatti da pochi giorni sono disponibili anche i nuovi POP C3 e POP C5.
Entrambi gli smartphone Android esprimono un che di giovanile e giocoso e al contempo offrono semplicità e stile.
La gamma POP offre una varietà di opzioni nelle dimensioni del display, colori, accessori e specifiche volte a fornire un’ampia libertà di scelta e di stile.

popc3

Il POP C3 offre uno schermo di alta qualità 4 “WVGA con uno design ricurvo e una fotocamera da 3 megapixel e processore Dual Core 1.3 GHz permette una più veloce e agevole esperienza d’uso e grandi prestazioni nei giochi e nel multi-task. Per questo modello sono inoltre disponibili diversel flip protettive colorate.

popc5

Il POP C5 si differenzia dal fratello minore per l’ampio display da 4,5″. Anche qui troviamo il processore Dual Core 1.3 GHz che consente di apprezzare la visione di film, giocare e navigare con Internet ovunque ci si trovi. La fotocamera da 5 megapixel è dotata della funzione “foto panoramiche”. Il prezzo di questo POP C5 è di 149€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here