Alcatel OneTouch Fierce XL: lanciato un altro entry level Windows 10 Mobile

Windows 10 Mobile è un sistema operativo con stupende potenzialità, e l’ondata di annunci degli smartphone della nuova generazione è finalmente arrivata. Dopo Microsoft Lumia 550, un nuovo smartphone di fascia economica è stato annunciato con il nuovo OS di Microsoft: Alcatel OneTouch Fierce XL. Ne conosciamo adesso tutte le specifiche tecniche ufficiali, che vi andiamo a mostrare di seguito.

Alcatel OneTouch Fierce XL ha le dimensioni di 151,9 x 77,8 x 9,4 millimetri ed un peso di 174 grammi; ha poi un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini con una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Nel comparto hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210 formato da Cortex A7 che girano alla frequenza di 1,1 Ghz, la memoria RAM e di 2 GB e lo storage interno è di 16 GB, e si può espandere tramite una micro SD.

Non è purtroppo a bordo dello smartphone la connettività 4G LTE per la navigazione ultra veloce, ma in compenso sono presenti le connettività Bluetooth 4.1 e GPS. La fotocamera principale di Alcatel OneTouch Fierce XL ha una risoluzione di 8 Megapixel e registra in 720p, mentre quella per i selfie ha 2 Megapixel di risoluzione. La batteria ha infine una capacità di 2500 mAh. Non si conosce ancora il prezzo, ma sarà molto economico, ed è questo il principale punto di forza.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here