Alcatel IDOL3 ottiene quattro Awards al MWC 2015

Alcatel IDOL3, lo smartphone di punta di ALCATEL ONETOUCH ottiene quattro Award al MWC 2015 di Barcellona.

Alcatel Onetouch, uno dei marchi di smartphone a più rapida crescita al mondo, ha ottenuto al MWC 2015 quattro premi per il suo prodotto di punta Alcatel IDOL3. Il suo debutto a livello globale è stato annunciato questa settimana. IDOL3 è corredato di componenti e software di ultima generazione e progettato con partner, leader nei loro settori.

Leggi anche | Scheda tecnica Alcatel Idol 3 4.7 pollici e Scheda tenica Alcatel Idol 3 5.5 pollici|

Alcatel-IDOL3

Lo smartphone che funziona anche rovesciato ha vinto Pick MWC 2015 by Mashable, Android Authority, Android Central e pure il Best of MWC 2015 by Know Your Mobile. 

“Ricevere questi premi al MWC 2015 è un altro grande risultato per ALCATEL ONETOUCH,” afferma Dan Dery, Chief Marketing Officer. “Le caratterisitche premium di IDOL3 vanno di pari passo con il meglio del settore e un prezzo accessibile, da rendere questo riconoscimento senza pari” 

Alcatel IDOL3 vanta il premiato audio JBL con due altoparlanti anteriori e la tecnologia Clari-Fi, il Technicolor Color Enhance technology per una ineccepibile resa dei colori, una fotocamera posteriore da 13 Mpxl con un sensore di nuova generazione. Inoltre, caratteristica esclusiva di IDOL 3: è al 100% reversibile. Tutti possono prendere il proprio telefono a testa in giù e l’interfaccia utente di  IDOL 3 si regola automaticamente. 

Alcatel IDOL3 è disponibile in due misure, 4.7 “e 5.5″ Il modello con display da 4.7″ HD ha una CPU quad-core mentre la versione 5.5 ” FullHD è octa-core. Entrambi offrono connettività 4G LTE e sono Android Lollipop.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here