Alcatel Idol 5S approvato dalla FCC, ecco le specifiche tecniche

AlcatelUn nuovo ed interessante smartphone è stato registrato ed approvato durante la giornata di ieri dalla FCC, si tratta di uno smartphone Alcatel, secondo la fonte potrebbe proprio trattarsi del futuro Idol 5S che ormai tutti attendono. Il dispositivo, modello 6060s, ha mostrato specifiche di fascia medio alta che vantano la presenza di uno schermo Full HD e processore MediaTek. Ecco quanto emerso dalla recente certificazione.

Questo prodotto Alcatel al contrario di tanti altri device della stessa fascia punta sull’utilizzo di SoC MediaTek, il modello identificato per questo dispositivo sembrerebbe essere il MediaTek Helio P20 di fascia media. Dubbi sul quantitativo di memoria RAM che potrebbe ammontare a solo 2GB oppure puntare a 4GB totali. La fonte nello specifico ipotizza la presenza di 2 varianti, una da 32GB di memoria interna con meno RAM ed un’altra con 64GB di memoria interna è quantitativi più generosi di RAM.

Il display non sarebbe enorme, quindi perfetto per chi ricerca massimo un 5,2 pollici, la risoluzione è invece alta, ovvero Full HD. Grazie al SoC e al display che dovrebbe contenere i consumi i soli 2560 mAh dovrebbero essere abbastanza per completare un’intera giornata di utilizzo. Per il resto è attesa l’implementazione di un reparto fotografico soddisfacente e Android N 7.0 all’uscita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here