Alcatel Idol 4s: il flagship con Windows 10 Mobile non arriverà in Europa

All’inizio di questa settimana ha fatto il proprio debutto Alcatel Idol 4s, il terminale della compagnia con Windows 10 Mobile a bordo ed un buon supporto alla realtà virtuale. Il dispositivo condivide il design e lo stesso nome dal gemello presentato quest’estate per il segmento Android, ma la variante Windows raccoglie un comparto hardware migliore in diverse aree, tra cui il chip a bordo più performante, più memoria RAM e storage ed una fotocamera dalla risoluzione più elevate.

Come abbiamo precedentemente annunciato, Alcatel Idol 4s è stato lanciato negli Stati Uniti, la cui esclusiva è toccata a T-Mobile, uno dei più vasti operatori americani. Alcatel, tuttavia, non ha proferito parola sulla disponibilità del flagship su altri mercati, motivo per cui un sito francese ha interrogato la compagnia su Twitter sull’eventualità di rendere disponibile il device anche in Europa.

https://twitter.com/alcatelmobileFR/status/794172445477535746?ref_src=twsrc%5Etfw

La risposta non ha tardato ad arrivare sebbene l’esito non sia stato positivo. La divisione francese di Alcatel ha affermato che il modello non è pianificato per il mercato europeo e, non fornendo nessun altro dettaglio sulla disponibilità internazionale, sembra che Alcael Idol 4S con Windows 10 Mobile resterà un’esclusiva di T-Mobile negli USA.

[amazonjs asin=”B016N0T23Q” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

Non abbiamo ulteriori informazioni, al momento, sulle intenzioni di Alcatel per il mercato internazionale. Sfortunatamente, però, sembra certo che il terminale non sbarcherà nel vecchio continente. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here