Alcatel Idol 4 Pro: nuove informazioni sul device Windows 10 mobile

Alcatel Idol 4 Pro rappresenta uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Microsoft Windows 10 Mobile portatosi alla nostra attenzione qualche mese fa e per il quale, in queste ultime ore, sono giunte alcune nuove interessanti informazioni che puntano a completare il profilo di un dispositivo per certi aspetti davvero interessante.

Secondo quanto dichiarato da un rapporto, recentemente rilasciato per conto del portale online tedesco WinFuture.de, il nuovo Alcatel Idol 4 Pro è dotato di caratteristiche davvero rilevanti ed alla strenua dei più attuali top di gamma del settore, sebbene con qualche informazione che in un certo tal senso va contro quanto dichiarato nel periodo.

Nello specifico ci si attendeva un terminale leggermente più generoso dal punto di vista delle dimensioni del display, benché le ultime informazioni al riguardo citino un pannello con diagonale utile da 5.5 pollici con risoluzione d’uscita pari a 1920×1080 pixel Full HD. Sul piano della dotazione hardware, invece, troviamo un prestante microprocessore integrato di ultima generazione basato su un’intelligenza  Qualcomm Snapdragon 820, per il quale non ne è stata però comunicata la frequenza dei clock, e ben 4GB di memoria RAM che, almeno in queste prime fasi, completano il profilo base delle caratteristiche che si accompagnano ad una dotazione di memoria interna pari a 64GB in versione standard.

Le attuali proposte iDol sono basate su Android OS, mentre per questo nuovo terminale di parla di Windows 10 Mobile aggiornato ad Anniversary Update. La disponibilità, probabilmente, sarà limitata al mercato statunitense, benché non vi siano informazioni du disponibilità estera, data di presentazione e prezzo di listino.

Che ne pensate del nuovo Alcatel idol 4 Pro?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here