Al via le offerte Tiscali ADSL e Fibra valide per il mese di gennaio

Chi è in cerca di una buona tariffa per la telefonia di casa, impreziosita anche dalla presenza di una rete Internet ADSL o Fibra, potrà senz’altro tenere in considerazione le ultime offerte Tiscali orchestrate di recente dall’operatore. Per tutto il mese di gennaio, i nuovi clienti potranno infatti sottoscrivere i piani di abbonamento UltraFibra Giga e ADSL Full, tutt’e due caratterizzati da un pacchetto “tutto incluso” e, soprattutto, da prezzi di listino sicuramente aggressivi e vantaggiosi.

Le offerte Tiscali ADSL e Fibra sopra menzionate hanno innanzitutto il pregio di offrire all’utente una soluzione già ben rifinita in tutti i suoi dettagli: il canone periodico da sostenere – peraltro contornato dalla dicitura “per sempre” – comprenderà infatti il costo di attivazione, il modem Wi-Fi e chiamate illimitate. A questo bisognerà poi aggiungere un gradito omaggio di Tiscali: un abbonamento della durata di 6 o 12 mesi per sfruttare gratuitamente Infinity, la piattaforma di streaming alternativa a Netflix. Non ci sono, tra le altre cose, vincoli o penali in caso di recesso.

In tutt’e due i casi si parte da un prezzo di listino mensile di 24,95 euro, diversificato tuttavia a seconda dei servizi in possesso del consumatore (fibra ottica o ADSL). UltraFibra Giga e ADSL Full saranno tra l’altro impreziosite dalla presenza di una linea telefonica con chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali e 60 minuti di chiamate mensili verso i fissi internazionali; in caso di superamento della soglia, le chiamate saranno tariffate a 5 centesimi al minuto.

A questo bisognerà poi aggiungere il pacchetto Internet. L’utente raggiunto dalla fibra ottica potrà infatti sfruttare una connessione illimitata in tecnologia FTTC (fibra misto rame), con una velocità massima di 200 mega in download e 20 mega in upload, oppure in tecnologia FTTH, laddove invece il tetto limite di velocità si attesterà ad un 1 giga in download (1024 mega) e 100 mega in upload. Incluso nel prezzo di listino di 24,95 euro il modem Wi-Fi, il costo di attivazione e 12 mesi di abbonamento a Infinity.

Tiscali ADSL Full permetterà invece di navigare illimitatamente con una velocità massima di 20 mega in download e 1 mega in upload. Il prezzo di listino mensile è pari a 24,95 euro e, anche in questo caso, saranno conteggiati modem Wi-Fi, costo di attivazione e 6 mesi di abbonamento gratuito a Infinity.

Le offerte Tiscali ADSL e Fibra potranno essere attivate direttamente dal sito ufficiale del gestore. Per comodità, riportiamo di seguito le pagine interne per consultare ed eventualmente attivare le due promozioni:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...