Al via il rilascio della nuova build 10.11.4 di El Capitain

Apple continua lo sviluppo delle versioni beta dei propri OS anche tramite tester esterni e dopo aver visto il rilascio della terza beta di iOS 9.3, ecco anche la terza beta di OS X nella versione 10.11.4 El Capitan. L’aggiornamento può essere scaricato dagli sviluppatori neo iscritti al programma di beta testing, via Mac App Store come update automatico o tramite il Dev Center di Apple come download completo del pacchetto contenente l’OS.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6s plus”]

Come la versione può suggerire, in confronto alla precedente 10.11.3 non si hanno numerose novità né nuove funzioni ma la classica serie di miglioramenti di compatibilità e stabilità generale oltre ai consueti bug fix. Non si hanno ulteriori notizie circa il rilascio della versione finale ma a giudicare dal numero progressivo con le quali le build vengono rilasciate, possiamo affermare che salvo improvvise scoperte di falle, non si dovrebbe registrare una tempistica eccessivamente lunga per la versione definitiva.

Ovviamente questa nuova build 10.11.4 di OS X El Capitain è disponibile su tutti i terminali Mac che hanno ricevuto la precedente build.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here