AirPods, Apple trasmette i primi quattro spot televisivi

Il colosso Apple ha appena rilasciato le prime quattro clip video pubblicitarie dedicate ai suoi nuovi auricolari wireless AirPods.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dagli analisti del settore, sembra che il nuovo dispositivo dalla mela morsicata sarà un vero e proprio successo commerciale che porterà delle entrate alquanto interessanti per l’azienda.

In effetti, finora il pubblico sembra aver reagito con molto interesse riguardo le news sugli AirPods: tramite queste quattro brevi clip, vengono sottolineati alcuni punti di forza dei nuovi gadget del colosso di Cupertino.

Il primo filmato si chiama “iPhone 7 + AirPods – Paring“, nel quale c’è un Lil Buck, famoso ballerino di “street dance”, che apre il case delle proprie AirPods le quali si connettono istantaneamente ad iPhone 7, permettendo a Lil Buck di ballare subito un brano. Di seguito il video citato:

https://www.youtube.com/watch?v=y6e-Z0h6zfU

Nel secondo spot, dal nome “iPhone 7 + AirPods – Siri“, il ballerino chiede a Siri di riprodurre una canzone tramite il doppio tap, per poi iniziare ad esibirsi. Di seguito il video citato:

https://youtu.be/QvPHny-bRQU

Nella terza clip, chiamata “iPhone 7 + AirPods – Notes“, ci si sofferma sul design di AirPods, le quali vengono utilizzate come note musicali sopra uno spartito. Di seguito il video citato:

https://youtu.be/lvOKBQvbLhg

L’ultimo video, intitolato “Apple Watch Series 2 – Close Your Rings – Dance, Run, Rock“, è il più lungo dei quattro e riproduce in una sequenza completa tutti i concetti evocata dalle precedenti clip. Di seguito il video citato:

https://youtu.be/Qkmn6ZRTsOM

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here