Il nuovo aggiornamento di Uber rende più semplice la valutazione del conducente

Nelle ultime settimane Uber ha fatto molto discutere, specialmente in Italia, a causa delle cause con il servizio dei Taxi. Però, il servizio non si ferma ed aggiunge dettagli all’applicazione.

Uber ha appena annunciato un aggiornamento significativo rilasciato per la sua applicazione mobile. Sia gli utenti di Android, che quelli di iOS, riceveranno la nuova versione dell’app che porta con se un paio di nuove funzionalità e miglioramenti.

L’aggiornamento introduce due importanti modifiche al sistema di valutazione, ed entrambi saranno lanciati a livello globale a partire da oggi. La prima modifica riguarda i conducenti.

Ogni volta che un autista viene valutato con meno di 5 stelle, si potranno scegliere le ragioni della scelta. Uber non calcolerà la media delle valutazioni del conducente, in quanto le ragioni delle valutazioni potrebbero essere tante tra cui il passeggero ed il percorso.

In secondo luogo, per dare agli autisti una maggiore visibilità grazie alle loro valutazioni, Uber ha modificato l’applicazione mobile redigendo delle classifiche. Adesso, quindi, verranno visualizzate le liste in ordine di punteggio.

Secondo Uber, questi cambiamenti sono fondamentali in quanto sono stati fatti per assicurare che tutti coloro che utilizzano il servizio siano soddisfatti al massimo. E, per coloro che lo offrono, è un modo per meritare veramente di farne parte.

Se non conoscete il servizio, vi consigliamo di dare uno sguardo all’applicazione attraverso il link per Android o iOS qui sotto.

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/uber/id368677368?mt=8]

[appbox googleplay com.ubercab&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here