Aggiornamento succulento da 600 MB per Honor 8

Lo smartphone di casa Huawei, da poco arrivato nei mercati italiani, sin da subito ha avuto il benestare da parte degli utenti e della critica. Dal design elegante e dalle prestazioni elevate, il Huawei Honor 8 è completo sotto tutti i punti di vista. Ma ora, grazie ad un aggiornamento di circa 600 MB, diventa davvero imbattibile.

Honor 8, cosa comprende l’aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento, siglato FRD-L09C432B120, ha un peso pari a 616 MB e comprende novità, correzioni e ottimizzazioni. Riportiamo per intero il changelog:

Questo aggiornamento ottimizza la funzionalità di navigazione e le prestazioni della fotocamera, oltre ad aggiungere una funzione di smart key che consente di aprire Shazam quando lo schermo è bloccato mediante una doppia pressione del sensore impronta digitale.
Novità.
Aggiunta una funzione smart key. Se il sensore impronta digitale viene premuto due volte quando lo schermo è bloccato, Shazam si apre e il telefono viene sbloccato.
Correzioni.
Correzione di un problema relativo alla visualizzazione non corretta di alcuni elementi UI.
Ottimizzazioni.
Ottimizzazione della funzionalità di navigazione. Ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera, con conseguente miglioramento di uniformità e stabilità. Miglioramento della protezione dei dispositivi grazie a patch di protezione di Google.

Questo è tutto ciò che contiene il nuovo aggiornamento per Honor 8.
La notifica riguardo l’update dovrebbe arrivare entro queste ore a tutti i possessori del device. Fate ben attenzione ad avere sufficiente spazio in memoria in modo tale da poter scaricare il pacchetto update, installarlo ed iniziare sin da subito ad usufruire delle correzioni e delle novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here