Aggiornamento Motorola Moto G si aggiorna ad Android 4.4.4 Kitkat anche in Italia

Aggiornamento Motorola Moto G: è ufficiale l’update che ormai potrebbe arrivare nelle prossime ore anche sul vostro dispositivo, ma non solo, per i Moto G italiani.

Di fatto anche molti dei Motorola Moto G che sono stati venduti online su Amazon  riceveranno l’update nonostante supportino la versione tedesca o inglese.

Le novità, benché pochine, risultano in realtà piuttosto appetibili ed alcune di esse (come ad esempio la possibilità di eliminare la stringa  del carrier nella barra delle notifiche, dato che sottrae spazio utile a queste ultime) è molto probabile che riscuotano un notevole favore da parte dell’utenza.

Un’altra importante novità sulla quale vale la pena spendere due parole è rappresentata dal rinnovo dell’interfaccia grafica del dialer telefonico; di fatto la nuova interfaccia del dialer ha la caratteristica di essere composta da tab ed è molto più colorata della precedente.

Per quanto riguarda l’update, andando su Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamento software è possibile verificarne l’eventuale presenza. Qualora non vi fosse arrivato non allarmatevi poiché, trattandosi di una versione europea,  è previsto che raggiunga in breve tempo tutti i suoi utenti. In ogni caso quando sarà disponibile vi verrà automaticamente notificato, dunque non è davvero necessario forzarne il download.

Voi l’avete già ricevuto? Che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here