Aggiornamento LG G2 versione 20g. Firmware disponibile in Italia via OTA

Disponibile l’aggiornamento LG G2 versione 20g. Nuovo firmware per il top di gamma dello scorso anno ed in assoluto secondo la redazione di KeyforWeb, il miglior smartphone Android del 2013, LG G2. L’aggiornamento v20g è disponibile da poche ore via OTA per tutti i dispositivi no brand Italia e nonostante il peso di ben 110 MB non porta sostanziali novità o modifiche ad LG G2 ma diversi miglioramenti del codice, ottimizzazioni vari e la soluzione ad alcuni bug riscontrati nelle precedenti release.

 

In attesa di un changelog completo da parte di LG Italia, vi lasciamo con un ottima offerta disponibile su Amazon riguardante proprio LG G2 che nonostante l’arrivo dei nuovi modelli 2014 rimane uno dei migliori dispositivi Android presenti sul mercato, anche per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

[amazonjs asin=”B00F8BZ88A” locale=”IT” title=”LG G2 D802 16 GB Smartphone, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

12 COMMENTS

  1. Hi I’m glad that you like our blog. As for the side update it basically brings only few system improvements and optimization, as well as some previous bug fix. LG has not releated any offiicial changelog. I hope this as helped you, regards!

  2. Hello guys, here is the only place i have found some official info about this update but i don’t understand quite good italian. Can anyone tell me what is new in this update? Many thanks.

  3. A titolo personale, avendo provato entrambi i dispositivi, ti posso dire che LG G2 è ancora ottimo e che con una rom modificata è in grado sicuramente di regalare enormi soddisfazioni… se dovessi scegliere tra i due.. a meno di non trovare offerte clamorose… opterei per LG G2.

  4. Salve Ragazzi, vorrei farmi il cellulare nuovo ma sono molto indeciso tra g2 e g3, ho visto varie video recensioni e per me come qualità prezzo mi sembra migliore il g2 anche se è uno Smartphone del 2013, voi cosa mi consigliate?

  5. Ottimo! Se trovi particolari differenze segnalacelo così aggiorniamo l’articolo! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here