Aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM

Grazie alla versione del firmware V20f, rilasciata alcuni giorni fa per la versione no brand, arriva l’aggiornamento Knock Code anche per i possessori di LG G2 con brand TIM.

Questo nuovo aggiornamento, oltre ad introdurre il Knock Code, aggiunge anche una serie di piccole  ma significative novità legate al sistema Android 4.4.2 e migliora anche la qualità delle immagini scattate con scarsa luminosità.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile tramite OTA ed è possibile controllare anche manualmente forzando la ricerca attraverso le impostazioni dello smartphone seguendo il percorso: Impostazioni –> Generali -> Info sul telefono –> Centro aggiornamenti -> Aggiornamento Software –> Controlla aggiornamenti.

Si consiglia inoltre di scaricare il firmware tramite una connessione Wi-Fi per evitare di consumare il traffico dati disponibile oppure eseguendo l’aggiornamento manualmente collegando il pc al computer e seguendo le istruzioni presenti sul sito LG.

[button_link size=”medium” src=”http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2″]Installazione Manuale tramite sito LGTEXT_HERE[/button_link]

Se avete provveduto ad installare l’aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM, fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here