Aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM

Aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM

Grazie alla versione del firmware V20f, rilasciata alcuni giorni fa per la versione no brand, arriva l’aggiornamento Knock Code anche per i possessori di LG G2 con brand TIM.

Questo nuovo aggiornamento, oltre ad introdurre il Knock Code, aggiunge anche una serie di piccole  ma significative novità legate al sistema Android 4.4.2 e migliora anche la qualità delle immagini scattate con scarsa luminosità.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile tramite OTA ed è possibile controllare anche manualmente forzando la ricerca attraverso le impostazioni dello smartphone seguendo il percorso: Impostazioni –> Generali -> Info sul telefono –> Centro aggiornamenti -> Aggiornamento Software –> Controlla aggiornamenti.

Si consiglia inoltre di scaricare il firmware tramite una connessione Wi-Fi per evitare di consumare il traffico dati disponibile oppure eseguendo l’aggiornamento manualmente collegando il pc al computer e seguendo le istruzioni presenti sul sito LG.

[button_link size=”medium” src=”http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2″]Installazione Manuale tramite sito LGTEXT_HERE[/button_link]

Se avete provveduto ad installare l’aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM, fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo.