Aggiornamenti di ottobre Windows 10: KB3105210 e KB3106932

Windows 10 proprio ieri ha rilasciato un aggiornamento importante destinato agli utenti Insider, e Microsoft ha da poco rilasciato due nuovi aggiornamenti, destinati a tutti gli utenti che utilizzano la versione RTM del nuovo sistema operativo. Si tratta, dei nuovi aggiornamenti comulativi KB3105210 e KB3106932.

Il KB3105210, si basa su un aggiornamento di sicurezza, implementato per correggere le vulnerabilità riscontrate nei browser Microsoft Edge ed Internet Explorer. Per ulteriori dettagli, la stessa Microsoft rimanda ai bollettini di sicurezza KB3096448 MS15-107 e KB3096441 MSM15-106.

Il KB3106932 invece, è stato introdotto per inserire  “miglioramenti per semplificare l’esperienza di upgrade a Windows 10”.

microsoft

Non vengono forniti ulteriori informazioni sui nuovi aggiornamenti di ottobre, ma gli stessi erano già stati annunciati dalla stessa Microsoft proprio qualche giorno fa, e la tempestiva introduzione degli stessi, và sicuramente a rendere più stabile e migliore il sistema.

Per scaricare gli aggiornamenti, basta avere attivo Windows Update e attendere il download automatico, oppure cercare manualmente i nuovi aggiornamenti dal pannello di controllo degli update.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here