Agents of Shield: nel trailer Fitz affronta i suoi demoni interiori

La Marvel ha rilasciato il trailer del quattordicesimo episodio della quinta stagione di Agents of Shield, serie tv statunitense targata ABC, nata come continuazione della saga di film del Marvel Cinematic Universe. L’episodio, intitolato The Devil Complex, andrà in onda questa sera sull’emittente televisiva statunitense. In Italia, la stagione corrente va in onda su Fox, canale a pagamento di Sky.

Agents of Shield: trama e trailer dell’episodio

Negli episodi precedenti la squadra dello Shield, ha combattuto per tentare di chiudere una spaccatura dimensionale che avrebbe distrutto per sempre la Terra. Alla fine il team è riuscito nella difficile impresa di contenere questa frattura dello spazio-tempo, ma ciò non ha impedito alla “dimensione della paura” di produrre gli incubi peggiori di ogni agente nel tentativo di ostacolarli.

Nella clip infatti vediamo Fitz (Iain De Caestecker) tentare di trovare una soluzione per chiudere la spaccatura dimensionale, finendo per ritrovarsi di fronte il suo alter ego cattivo manifestatosi per compiere ciò che lui non ha il coraggio di portare a termine. Anche gli altri membri della squadra dovranno stare attenti alle varie figure del passato che torneranno a tormentarli come il Superiore (Zach McGowan) e l’Uomo Assorbente (Brian Patrick Wade).

Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio diffuso da ABC:

“Mentre Fitz e Simmons si affrettano a trovare un modo per sigillare la Frattura, devono affrontare la manifestazione di una delle loro più grandi paure”.