Adorate la musica? in dirittura d’arrivo il Sony Xperia Z4 Music

Anche se Samsung è la casa produttrice migliore che ci sia in circolazione per quanto riguarda il settore mobile, un’altra azienda che già verso la fine del 2014 ha mostrato segni di miglioramenti è Sony che, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, molto presto dovrebbe lanciare sul mercato il Sony Xperia Z4 Music.

Sony Xperia Z4 Music: molto presto sul mercato

Entrando più nel dettaglio, verso fine dello scorso anno abbiamo avuto modo di constatare come moltissime aziende stanno commercializzando smartphone e phablet incentrati più che altro sulla qualità audio. Ad esempio la casa produttrice Vivo con la sua nuova gamma Xplay, Google con il suo nuovo Lollipop in cui è stato migliorato notevolmente il rendering audio.

Sony Xperia Z4 Music: nuovo smartphone progettato per chi ama la musica

Anche se il nuovo Walkman con un archiviazione da 128GB con prezzo di 1200 dollari è stato presentato al CES 2015, Sony non vuole accontentarsi e sta lavorando sodo per lanciare molto presto in commercio un modello nuovo della serie Z4, idealizzato per coloro che amano la musica.

Tutto ciò che vi stiamo dicendo lo abbiamo avuto grazie al sito Sony Japan, ma purtroppo al momento non vi sappiamo dire nient’altro sulle specifiche tecniche. E’ stata proposta solo la foto. Vi terremo aggiornati sull’argomento, nel frattempo fateci sapere una vostra opinione a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here