Adobe Photoshop CC Touch in arrivo per il Microsoft Surface Pro 3 e non solo!

Microsoft ha portato un enorme ventata di novità quest’oggi con la presentazione del nuovo tablet Surface Pro 3, che dotato di una stilo attiva permetterà a creativi, grafici e scrittori di utilizzare al meglio il proprio tablet marcato Microsoft.

Una delle prime società ad interessarsi alle novità introdotte da Microsoft, sembra essere Adobe che ha mostrato una versione di Photoshop CC Touch pensata proprio per l’utilizzo su tablet e possibilmente con una stilo.

photoshop cc touch

Questa nuova versione di Photoshop CC prevede icone ed altri elementi dell’interfaccia utente di dimensioni raddoppiate rispetto alla versione classica, il tutto per facilitarne l’utilizzo, oltre ad integrare diverse funzionalità gesture quali il classico pinch-to-zoom.

Altra novità in arrivo con Photoshop CC Touch è il supporto a schermi con densità di pixel per pollice elevata, proprio come quello disponibile con il Surface Pro 3.

Insomma tante novità in arrivo da parte di Adobe per il proprio Photoshop CC che interesseranno prevalentemente i proprietari di Surface Pro 3, ma che faranno comunque felici tutti coloro che dispongono di un PC touchscreen o tablet con sistema operativo Windows 8.1.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here