Nuovo acquisto di Apple per il team streaming TV

Nuovo acquisto di Apple per il team streaming TV

Come ormai tutti saprete Apple è molto interessata ad entrare nel mondo dello streaming multimediale. Dopo lo sviluppo della piattaforma musicale, nel 2018 potrebbe ufficialmente arrivare quella dedicata ai contenuti televisivi. Molti sono i titoli che l’azienda è riuscita ad acquistare, ma senza dei veri intenditori qualcosa potrà andare storto.

Ecco perché la stessa azienda ha deciso di effettuare un nuovo ingaggio proprio nel team di streaming TV. Si chiama Angelica Guerra ed è ex dirigente senior della Sony Pictures Television. Il suo compito all’interno di Apple, che inizierà già tra qualche giorno, sarà quello di occuparsi della programmazione completa dei programmi disponibili per l’America Latina.

Tra i suoi lavori più importanti troviamo una rivisitazione di “Breaking Bad” in lingua spagnola dal titolo “Metastasis”, creata con la collaborazione della AMC (American Movie Classics).

I titoli in arrivo

Ricordiamo che Apple attualmente detiene i diritti per la produzione originale di numerosi titoli in esclusiva, nei prossimi mesi potremo però assistere ad ulteriori aggiunte in questo campo. Nel corso dell’anno, dovrebbero arrivare infatti: “Are You Sleeping”, con Octavia Spencer, “Home”, documentario incentrato sulla bellezza di alcune case in giro per il mondo, “See” e ancora, la serie che vedrà protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, di cui però non si hanno ancora molte notizie.

FONTE: AppleInsider