Acquistare Apple Watch in Italia? Ecco come fare

Ecco come si fa ad acquistare in Italia l’Apple Watch!

Nella giornata di ieri 4 giugno 2015, la casa produttrice Apple ha ufficialmente confermato che il suo primo orologio da polso, l’Apple Watch, arriverà in Italia a partire dalla data del 26 giugno 2015.

Tuttavia, tantissimi fan che stanno aspettando con trepidazione l’Apple Watch, nelle scorse ore si sono chiesti quali saranno le condizioni d’acquisto sul territorio italiano. I prezzi ancora non sono stati rilasciati.

Per fortuna subito dopo l’annuncio la stessa Apple ha anticipato qualche info su dove sarà possibile procedere all’acquisto dell’Apple Watch.

La prima ipotesi, probabilmente scontata, sarà l’acquisto online. La stessa che la Mela Morsicata ha utilizzato nei Paesi in cui l’orologio da polso è stato già rilasciato, in maniera particolare sul territorio Americano.

La seconda possibilità, invece, rappresenta l’acquisto direttamente in un negozio autorizzato, una novità per il primo orologio da polso di Apple. La stessa azienda californiana ha fatto sapere che dal 26 giugno nei pressi del 10 Corso Como di Milano sarà fattibile procedete all’acquisto di qualche esemplare di Apple Watch.

Più info si sapranno al WWDC di San Francisco!

In conclusione, molto probabilmente più info si avranno in data 10 giugno, giorno dell’evento WWDC in programma a San Francisco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here