Acquista su Amazon con i codici d’acquisto!

Acquista su Amazon con i codici d’acquisto!

Da oggi acquistare su amazon è ancora più semplice sopratutto per chi non ha una carta di credito a disposizione. La società di Seattle ha ideato un modo alternativo per fare shopping: potremo andare in una delle 23mila ricevitorie Lottomatica abilitate al servizio e comprare in contanti un “codice d’acquisto” che potrà poi essere utilizzato al momento di scegliere le modalità di pagamento da pc, smartphone o tablet, per acquistare l’articolo che ci interessa e scalando l’importo dal “ticket” potendo così utilizzare il credito residuo per altri acquisti.

Questa novità lanciata da Amazon in collaborazione con Lottomatica si aggiunge a quella già presente dei “Buoni regalo Amazon”, disponibili nei supermercati Auchan, Pam e Sma per ampliare le possibilità di acquisto per gli utenti.
Il codice acquisto e il buono regalo possono essere utilizzati sia personalmente sia per fare un regalo a chi sta avvicinando per la prima volta nel mondo dell’ e-commerce e non desidera accedere al portale con la propria carta di credito.
Il codice acquisto e il buono regalo, acquistati con denaro in contanti, potranno essere utilizzati inserendoli nell’apposito spazio alla voce “Aggiungi un buono regalo al mio account” all’interno della pagina “Il mio account”. Non ci resta che augurarvi  buon acquisto… magari acquistando un ottimo Kinde Fire HD a soli 139€!
[amazonjs asin=”B00CTV13Z4″ locale=”IT” title=”Kindle Fire HD 7″, schermo HD, Wi-Fi, 8 GB – Con offerte speciali”]
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.