Acer svela Liquid Jade S, Liquid Z410 e altri prodotti per il CES 2015 di Las Vegas

La casa produttrice Acer sarà ufficialmente presente durante il CES 2015 di Las Vegas con un sacco di nuovi ed inediti prodotti, che ha deciso di ufficializzare nella giornata di ieri 4 Gennaio 2015.

Acer e i prodotti che dovrebbe presentare al Ces 2015

Entrando più nello specifico, troviamo notebook, telefoni proiettori e tanto altro ancora, logicamente noi nel seguente articolo concentreremo la nostra attenzione solo su quelli di nostro interesse.

Partendo subito con il Liquid Jade S, siamo davanti ad un device nuovo di punta della gamma Liquid Jade di cui si parla ampiamente da qualche settimana sul web, visto la sua presentazione avvenuta a Taiwan. Offre uno schermo con una diagonale da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU è il modello MT6752M octa core @1,5 GHz a 64 bit dotato del supporto alla connettività LTE Cat. 4, nonché di quello dual-SIM. ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, batteria da 2300 mAh, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 e frontale da 5. Sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat e per finire costo di 299 euro. Questo Liquid Jade S si potrà trovare entro fine Gennaio nelle seguenti colorazioni: nero e bianco.

Le specifiche tecniche del Liquid Z410

Spostiamo ora la nostra attenzione sul modello Liquid Z410, un altro telefono, le dimensioni sono decisamente più contenute ma le specifiche tecniche sono comunque sia di tutto rispetto. Il prodotto è equipaggiato di uno schermo da 4.5 pollici e una risoluzione QHD, CPU quad-core a 64 bit, connettività 4G, due fotocamere, posteriore da 5 e anteriore da 2 e sarà disponibile per fine Febbraio al costo di 129 euro. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here