Acer svela i suoi dispositivi al Four World Trade Center di New York

Acer ha ufficialmente mostrato nelle scorse ore i suoi dispositivi al Four World Trade Center di New York

Nel seguente articolo di oggi concentreremo maggiormente la nostra attenzione su una casa produttrice che durante lo scorso anno ha fatto molto parlare di se, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando di Acer.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, proprio al Four World Trade Center di New York, la casa produttrice Acer ha ufficialmente mostrato i suoi nuovi stupendi dispositivi. Partiamo dal tanto discusso Liquid X2, dispositivo dotato di un pannello da 5.5 pollici e una fotocamera da 13 mpx, la vera novità è che il dispositivo può essere utilizzato con tre schede sim!

Acer! Quante novità…

Le novità non sono di certo terminate, schermo curvo adatto per Pc da ben 34 pollici! il formato è 21:9 UltraWide, con tanto di risoluzione QHD, se amate i videogiochi, il prodotto fa proprio al caso vostro. Logicamente non potevano mancare tutti i prodotti nuovi della gamma Switch… parlando dei Chromebook, Acer ha aggiunto un nuovo modello con schermo da 15 pollici, il nome è CB3-531.

Nuova tavoletta digitale in arrivo, stiamo parlando di Iconia One! Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto… una cosa è certa, Acer ha fatto un gran lavoro… a voi i commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here